Banda magnetica e chip

Grazie alle sue competenze specializzate e diversificate nel corso degli anni, la Mega Network s.r.l. è in grado di selezionare l’hardware più adeguato alle realizzazioni richieste sviluppando, poi, i software associati sia ai chip che alla banda magnetica offrendo, sempre attraverso un servizio gestito interamente internamente alla Mega Network s.r.l., anche la possibilità di realizzazioni combinate per le card multifunzionali.

-   Applicazione e codifica della banda magnetica: è possibile applicare la banda magnetica alla card in due modi: con la tecnica del flush-on, ovvero quando al banda magnetica è integrata alla foglietta di materiale plastico che viene saldato alla card mediante il processo di laminazione, oppure con la tecnica del roll-on, ovvero se la banda magnetica viene applicata dopo la laminazione.

-   Applicazione e codifica del chip: quando in una card viene impiantato il chip questo deve subire l’operazione di embedding, o inizializzazione elettrica, che ha lo scopo di rendere disponibili tutte le celle di memoria del chip stesso. Successivamente sul chip stesso viene effettuata l’operazione di encoding elettrico il quale permette di inserire dati o software nel chip a seconda delle esigenze del cliente.

Altri Servizi


Mega Network Srl

Via Migliara 46, 04016 Sabaudia (LT) – Tel. 329 5914049
info@meganetwork.it – amministrazione@meganetwork.it
www.meganetwork.it